Mc4 Software. Tecnica e formazione.
 
home| contatti| annullare l'iscrizione| privacy|
Logo Mc4 suite 2005
Mc4 suite 2005: Elenco dei Warnings
Nell'esecuzione del progetto è possibile riscontrare la presenza di simboli circolari di vario colore che ci segnalano la presenza di errori nella realizzazione dell'input grafico.

È importante sottolineare che tali simboli sono visibili solo se ne è impostata la visualizzazione, ossia solo se nella barra di visualizzazione si è posto il segno di spunta nel box relativo ai warnings.

Qualora nel disegno sia presente un immagine di questo tipo, è possibile interrogarla per avere maggiori informazioni sull'errore.
Per far ciò è necessario digitare sulla riga di comando di AutoCad il comando "mc4help" e premere INVIO; se poi si porta il cursore al centro della segnalazione d'errore apparirà un messaggio che fornisce maggiori indicazioni sull'errore commesso.

Di seguito si riporta un elenco delle principali segnalazioni che possono comparire.





Altri messaggi d'errore si manifestano non con un simbolo grafico, ma direttamente con l'inesattezza segnalata nell'etichetta dell'oggetto, è questo il caso di errori commessi nella definizione di ambienti o tetti, di seguito si riportano le segnalazioni che possono essere lette con le possibili soluzioni da adottare.










 
© Copyright 1983-2006 Mc4 Software, all right reserved.