Keyboard ALT + g to toggle grid overlay

SaaS, il noleggio a lungo termine di Mc4Software

SaaS (Software as a Service)

Il noleggio a lungo termine 'tutto incluso' di Mc4Software

Mc4Software presenta la soluzione SaaS di Mc4Suite for Revit, ovvero la possibilità di usare il tuo software in ambiente BIM senza acquistarlo.

SaaS è la soluzione di noleggio annuale 'tutto incluso' di Mc4Software senza obbligo di rinnovo e senza costi aggiuntivi, che comprende l'aggiornamento continuo del software, il servizio di Supporto tecnico più completo, oltre all'accesso gratuito a tutte le attività di formazione sia in aula che online.

Tutto ciò unito alla possibilità di pagamento con diverse formule di rateizzazione senza alcun aggravio finanziario.

Le principali caratteristiche della soluzione SaaS

Software e aggiornamenti

Il programma SaaS (Software as a Service) comprende gratuitamente tutti i tipi di aggiornamento software rilasciati nel corso del periodo di noleggio, comprese le Major Releases.
La sottoscrizione del programma di noleggio non comporta costi fissi di acquisto del prodotto.

Supporto tecnico

Il programma SaaS comprende un servizio esclusivo e completo di assistenza tecnica per l'intera durata del contratto

  • Supporto Tecnico Base per domande inerenti la comprensione dei comandi del software o la sua corretta installazione
  • Assistenza Tecnica Online che consente l'invio dei files che presentano anomalie di input e/o calcolo e di ottenere la verifica e la risoluzione del problema da parte dei tecnici Mc4Software, direttamente sul progetto del cliente
  • Assistenza Tecnica Avanzata Inclusi 30 minuti (frazionabili) del servizio esclusivo di Assistenza Tecnica Avanzata, proposta in forma telefonica o mediante chat con controllo remoto per la soluzione dei problemi più urgenti

Formazione

Il programma SaaS comprende la partecipazione gratuita a tutte le attività di formazione standard organizzate da Mc4Software, sia in aula che online, consultabili nella sezione 'Formazione' del sito. È compresa anche la partecipazione gratuita a tutti i seminari Academy ed ai corsi Master organizzati da Mc4Software nel corso del periodo di noleggio.

Pagamenti flessibili

Il programma SaaS di Mc4Software consente diverse modalità di pagamento anticipato periodico a date prestabilite senza alcun costo finanziario aggiuntivo.
È possibile pagare in unica soluzione, semestralmente o trimestralmente in base alle preferenze del cliente

Contratto semplice e trasparente

Il programma SaaS è un contratto di noleggio annuale senza rinnovo automatico con scadenza fissa al 31 Dicembre di ogni anno.
Fatto salvo il periodo annuale di sottoscrizione, il contratto non ha vincoli di rinnovo e non è necessario comunicare la disdetta a fine periodo.


Più informazioni