Linkedin Dettaglio News - Mc4Software
Cerca
Verifica “Regime 1” in progetti finanziabili dal PNRR

Verifica “Regime 1” in progetti finanziabili dal PNRR

Con l’aggiornamento 2.0, Mc4Suite 2023 implementa la verifica della sussistenza dei criteri per l’attribuzione al “Regime 1 – Contributo sostanziale alla mitigazione dei cambiamenti climatici” (principio DNSH) nel contesto di progetti suscettibili di finanziamento tramite fondi del PNRR

Disponibile, inoltre, una stampa dell’asseverazione richiesta per gli interventi di nuova costruzione ai sensi della Guida operativa per il rispetto del principio di non arrecare danno significativo all’ambiente (cd. DNSH) - edizione aggiornata allegata alla Circolare n. 33 del 13 ottobre 2022.

In particolare, tale verifica è operativa per tutti i progetti la cui “Data presentazione Titolo abilitativo” è pari o successiva al 13/10/2022.

Nel caso di intervento di Nuova costruzione, demolizione e ricostruzione - Ampliamento non servito da impianto preesistente, la verifica presuppone come condizione propedeutica il raggiungimento della condizione NZEB.

Scopri le altre Novità di Mc4Suite 2023 e scarica subito l’aggiornamento.

Chat
👋 Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto nel servizio di supporto commerciale Mc4Software.
Come possiamo aiutarla?
Il servizio è attivo nei giorni feriali, all'interno delle fasce orarie 9.00-13.00 e 14.00-18.00. Ho preso visione dell'informativa al trattamento dei dati personali.