Software web per preventivo e computo di impianti radianti
Applicazione web per preventivazione di sistemi di riscaldamento

Applicazioni web per preventivi online

Mc4Software realizza applicativi web per la redazione di computi metrici estimativi dettagliati per aziende del settore impiantistico, in particolare produttori di sistemi di riscaldamento a pannelli radianti.

L’applicazione, pur richiedendo un input guidato semplice e rapido, fornisce preventivi dettagliati, poiché il software inserisce automaticamente componentistica e minuterie necessarie alla realizzazione dell’impianto sulla base dei sistemi scelti, senza la necessità di inserimento puntuale degli stessi da parte dell’operatore.

Oltre alle funzionalità di computazione e creazione dinamica dei preventivi in PDF, il software dispone di un CRM per la gestione dettagliata degli utenti, nonché dei loro livelli di accredito, e per la gestione documentale dei preventivi che possono essere riaperti, aggiornati e modificati pur conservando lo storico delle varie versioni. Il software è corredato di funzionalità di analisi statistica.

L’applicativo, grazie ad una gestione gerarchica e sicura degli utenti, è implementato prevalentemente per la rete vendita delle aziende, ma la sua flessibilità consente di essere messo a disposizione anche del pubblico.

alcuni dei nostri clienti

ci hanno scelto

Il servizio di personalizzazione prevede

Creazione di una versione dell'applicativo personalizzata

e brandizzata per l'interfaccia e per l'impaginazione dei preventivi in formato PDF

Personalizzazione dell'archivio materiali

e con l'inserimento dell'elenco dei componenti fornito dal cliente secondo uno schema standard (foglio excel fornito da Mc4Software)

Creazione di un archivio dei sistemi

costituito dalla composizione tubo-pannello più massetto e componentistica

Archivi dettagliati

dei componenti e dei sistemi contenenti oltre ai prezzi anche l'immagine dell'articolo utilizzato nell'impaginazione del preventivo

Incluso il primo anno di manutenzione

(a pagamento per gli anni successivi) che comprende: aggiornamento della versione dell'applicativo, aggiornamento e manutenzione del database, supporto tecnico

FAQ

No, scegliendo Mc4Suite in versione OEM, AutoCAD© OEM è incluso con tutti i suoi comandi 2D-3D utili anche per finalità di classico disegno tecnico.

Si se si opta per la versione plugin, in quanto è necessario che sul proprio pc sia già installato AutoCAD© 2021 o successive release.

Nel caso di possesso di AutoCAD© LT, non potendo lanciare applicativi di terze parti, Mc4Suite non può essere installata; inoltre, non esistono versioni di Mc4Suite per altre tipologie di prodotti Autodesk© (ad esempio AutoCAD© Architectural, Mechanical, Civil, Electrical) o software CAD prodotti da altre aziende.

Il noleggio dura 365 giorni dalla data di acquisto.

Scelta la versione di Mc4Suite (OEM o plugin), è possibile acquistare un singolo modulo, una combinazione di moduli, un bundle commercialmente più conveniente o il pacchetto Suite complessivo, così come partire con una soluzione più contenuta ed integrare ulteriori funzionalità durante l’anno.