Servizi aggiuntivi - Mc4Software
Logo Mc4Software Italia

Prodotti e servizi aggiuntivi

L’acquisto in formula S.a.a.S. include l’utilizzo dell’applicativo con una serie di vantaggi aggiuntivi.

Il cliente, dalla propria area personale del sito Mc4:

Inoltre Mc4Software offre servizi aggiuntivi in canali di formazione personalizzata per ottenere piena padronanza dell’applicativo in breve tempo e diventare facilmente operativi su commesse concrete.

prodotti e servizi aggiuntivi

L’acquisto di una chiave di protezione USB garantisce la portabilità della licenza su più postazioni lavoro.

Il costo è comprensivo di spedizione a mezzo raccomandata standard, inviata entro il giorno lavorativo successivo la ricezione dell’ordine (entro le ore 12:00).

In assenza di chiave USB, la licenza è attivata su singola postazione (liberamente trasferibile da un PC all’altro, anche in sedi diverse) o su macchina server di rete, per l’utilizzo su di un pc client presente in rete per volta (o più pc client contemporanei nel caso di licenze multiple, tutte nella stessa configurazione di prodotto).

L’invio del plico contenente la chiave USB avviene tramite corriere espresso, nella giornata lavorativa di ricezione dell’ordine (entro le ore 14:00) o il giorno lavorativo successivo.

Il costo è da abbinarsi alla chiave USB e viene sempre considerato nei casi di spedizioni fuori dal territorio italiano.

Spedizione con corriere espresso

Primo supporto all’uso corretto del software, solo in combinazione con il primo acquisto Mc4Software.

Fortemente consigliato ai neofiti di Mc4Suite, il pacchetto si compone di 60 minuti a costo agevolato per usufruire di (opzioni alternative):

Pacchetto di 60 minuti utilizzabili per richiedere Assistenza Tecnica Avanzata, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, all’interno delle fasce orarie 9:30-12:30 e 14:30-17:30.
Compilando apposito form di richiesta dalla propria area personale del sito Mc4, l’erogazione avviene in due modalità: via chat/controllo desktop remoto, al fine di visionare in tempo reale le operazioni necessarie per compiere una determinata operazione oppure telefonicamente, previo invio del file di progetto e descrivendo al meglio la tematica da approfondire.

I minuti acquistati sono frazionabili per più richieste e, per connessioni desktop remoto o telefoniche che superano i 60 min., l’erogazione avviene previo appuntamento concordato. L’erogazione di minuti che superano i residui, sono automaticamente fatturati al cliente con ricarica di min. 20 per € 50+iva, qualora non si provveda all’acquisto di un nuovo pacchetto Startkit entro il mese di erogazione del servizio.

Formazione sull’utilizzo del software presso la sede Mc4Software di Via Pietro Micca 15, 10121 Torino.

Il corso viene erogato utilizzando la release di Mc4Suite in consegna e può trattare specificità progettuali del cliente, le quali dovranno essere necessariamente impostate assieme ai tecnici Mc4 in sede di corso.

L’erogazione è finalizzata a formare il professionista sulle procedure di inserimento dei dati ed avviene previo appuntamento concordato.

La durata del corso è sempre subordinata alla natura della tematica o dimensione e complessità del caso progettuale da trattare (ad es. progetti multidisciplinari richiedono tipicamente più giornate di formazione), in modo da preventivare necessità diverse da una classica giornata di otto ore (o più).

Formazione sull’utilizzo del software presso la sede del cliente.

Il corso viene erogato utilizzando la release di Mc4Suite in consegna e può trattare specificità progettuali del cliente, le quali dovranno essere necessariamente impostate assieme ai tecnici Mc4 in sede di corso.

L’erogazione è finalizzata a formare il professionista sulle procedure di inserimento dei dati ed avviene previo appuntamento concordato.

La durata del corso è sempre subordinata alla natura della tematica o dimensione e complessità del caso progettuale da trattare (ad es. progetti multidisciplinari richiedono tipicamente più giornate di formazione), in modo da preventivare necessità diverse da una classica giornata di otto ore (o più).

Le spese sostenute (viaggio, vitto, alloggio) saranno documentate e fatturate al cliente al ritorno del tecnico in sede Mc4.

* Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa

FAQ

Scegliendo una licenza con attivazione in modalità software (al primo acquisto o in fase di rinnovo), il cliente può aggiungere la chiave USB in un secondo momento e senza perdere alcun giorno di utilizzo.

Il pacchetto First Aid prevede medesime finalità della soluzione StartKit.

Trattandosi di vantaggio per coloro che non hanno mai acquistato un prodotto Mc4Software, prevede un costo agevolato solo in combinazione con il primo ordine presso Mc4Software.

In orari di apertura degli uffici Mc4Software, l’ordine viene evaso immediatamente ed il cliente dispone subito dei 60 min. per richiedere Assistenza Tecnica Avanzata, nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, all’interno delle fasce orarie 9:30-12:30 e 14:30-17:30.

Qualora i minuti non siano visibili all’interno della propria area personale su sito Mc4 dopo la ricezione della mail che conferma l’ordine evaso, potrebbe essere necessario svuotare le cache e/o cancellare i cookie del browser utilizzato per la navigazione in rete; in alternativa, compiendo un logout e nuovamente login al sito Mc4, la pagina compie un aggiornamento automatico.

L’area personale del sito Mc4 distingue i due canali, per due tipologie di erogazione diverse.

E’ consigliato l’utilizzo del canale telefonico, qualora non si disponga di connessione a Internet stabile.

Vista l’erogazione celere, ogni richiesta di tipo Avanzata viene evasa nell’immediato (in relazione al numero di richieste e complessità/multidisciplinarietà del progetto).

Nel caso di supporto Avanzato di tipo telefonico, diventa fondamentale inserire un recapito telefonico a piena reperibilità o riferito direttamente al tecnico utilizzatore del software.

Evaso correttamente l’ordine di acquisto (sottoscrizione del modulo d’ordine e pagamento effettuato) e compatibilmente con impegni già fissati, sono tipicamente necessari almeno 21 gg.

Per una gestione celere è consigliato circostanziare modulo o funzionalità di Mc4Suite in fase di richiesta.   

Nel caso di corsi frontali in sede Mc4 o cliente che trattino specificità progettuali, è necessario inoltrare richiesta allegando file di partenza, scelte di progetto e finalità/obiettivi da raggiungere in modo che possa essere ipotizzata una tempistica adeguata in fase di preventivo.

La realizzazione di corsi personalizzati esclude le chiusure aziendali per festività ed i periodi dal 15 Luglio al 15 Settembre, dal 15 Dicembre al 15 Gennaio.


    alcuni dei nostri clienti

    ci hanno scelto