Sistemi Radianti e VMC – Mc4Software
Logo Mc4Software Italia
Software personalizzato

Sistemi radianti e VMC

Mc4Software fornisce da sempre alle più prestigiose aziende di produzione e distribuzione di sistemi per il riscaldamento a pannelli radianti, un servizio di implementazione di software dedicati alle loro specifiche esigenze tecniche e commerciali.

Per loro realizza infatti software CAD personalizzati per la progettazione di impianti radianti a pavimento, parete e soffitto basati sullo storico prodotto HvacCad.

Analogamente la personalizzazione è realizzabile anche per sistemi VMC ed è possibile valutare con i nostri tecnici la fattibilità di personalizzazione del software in altri ambiti.

alcuni dei nostri clienti

ci hanno scelto

il servizio di personalizzazione prevede

Creazione di una versione del software CAD

con le funzionalità impiantistiche complete. In particolare strumenti e funzionalità per la progettazione ed il calcolo di impianti di riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti (serpentine e spirali) a pavimento, parete e soffitto

Personalizzazione dell'archivio materiali

con l'inserimento dell'elenco dei componenti fornito dal cliente secondo uno schema standard (foglio excel fornito da Mc4Software), non modificabile dall'utente finale

Creazione di un archivio esclusivo

dei sistemi costituito dalla composizione tubo-pannello più massetto e componentistica, non modificabile dall'utente finale

Archivi dettagliati

dei componenti e dei sistemi contenenti anche i prezzi per la redazione di Computi Metrici Estimativi

Creazione di una versione tabellare

del software per la realizzazione rapida di Computi e Preventivi

Inserimento del catalogo personalizzato

(sistemi e componenti) nel database di default in dotazione al software commerciale

Incluso il primo anno di manutenzione

(a pagamento per gli anni successivi) che comprende: aggiornamento della versione del software, aggiornamento e manutenzione del database, supporto tecnico, possibilità di distribuire commercialmente il software

FAQ

No, scegliendo Mc4Suite in versione OEM, AutoCAD© OEM è incluso con tutti i suoi comandi 2D-3D utili anche per finalità di classico disegno tecnico.

Si se si opta per la versione plugin, in quanto è necessario che sul proprio pc sia già installato AutoCAD© 2021 o successive release.

Nel caso di possesso di AutoCAD© LT, non potendo lanciare applicativi di terze parti, Mc4Suite non può essere installata; inoltre, non esistono versioni di Mc4Suite per altre tipologie di prodotti Autodesk© (ad esempio AutoCAD© Architectural, Mechanical, Civil, Electrical) o software CAD prodotti da altre aziende.

Il noleggio dura 365 giorni dalla data di acquisto.

Scelta la versione di Mc4Suite (OEM o plugin), è possibile acquistare un singolo modulo, una combinazione di moduli, un bundle commercialmente più conveniente o il pacchetto Suite complessivo, così come partire con una soluzione più contenuta ed integrare ulteriori funzionalità durante l’anno.